Prendi a spintoni i tuoi avversari e falli cadere da loro piedistallo
Push Battle è un casual game dal funzionamento semplice tanto quanto bizzarro: si dovrà controllare un personaggio sulla base superiore di una colonna, che dovrà avanzare verso la successiva, liberandola dal suo occupante e spingendolo giù per far sì che cada a terra.
Spingi giù tutti i personaggi per superare il livello
Per passare al livello successivo del gioco, dovremo spingere giù tutti i personaggi che troveremo sulle colonne. Per far ciò, dovremo far scorrere il dito sullo schermo, cercando di spingere con quanta più forza possibile e prima che il nostro rivale provi a fare lo stesso con noi. La difficoltà aumenterà progressivamente nei livelli, che all'inizio ci sembreranno piuttosto semplici.
Il gioco non nasconde nient'altro, se non la possibilità di scoprire nuovi scenari e sbloccare nuovi personaggi. Sfortunatamente, la pubblicità nel gioco è eccessiva e dover sorbirsi uno spot pubblicitario ogni volta che si supera un livello può risultare piuttosto noioso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni